Corte al Castello rende vita ad uno spazio nel centro storico di Magenta compreso all’interno del perimetro dell’area storicamente denominata il Castello. Questa parte importante della città, un tempo caratterizzata da un antico cortile di epoca medioevale, costituisce la zona più vivace e meglio servita della città, garantendo nel contempo la discrezione, il silenzio e la sicurezza.
Il progetto residenziale del Gruppo Palladium enfatizza queste caratteristiche e dà vita ad una Corte proponendo un modo di abitare elegante, riservato e di qualità per soddisfare le esigenze più raffinate in un contesto di pregio.
Le soluzioni architettoniche adottate, gli impianti progettati in funzione del risparmio energetico e gli affacci discreti delle singole residenze all’interno di una corte fiorita
concorrono a garantire un nuovo spazio di vita per tutta la famiglia.
Le scelte tecniche e progettuali adottate per la realizzazione di Corte al Castello sono state concepite per garantire il rispetto delle prestazioni energetiche dell’immobile, imposte dalla normativa vigente, assicurando il miglior confort acustico e termico in ogni appartamento.
L’impianto di riscaldamento centralizzato è dotato di un sistema di contabilizzazione e di lettura autonoma dei consumi per ogni singola unità immobiliare. I materiali da costruzione impiegati sono stati selezionati per garantire una elevata qualità e durata nel tempo, mentre le finiture sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. La dotazione impiantistica di ogni singolo appartamento, unitamente alle predisposizioni tecniche, sono in grado di garantire il massimo confort abitativo e le future personalizzazioni.
Link alla sezione>>Le nostre proposte