Quartiere Giardino-Vivere Smart, in contesto residenziale immerso nel verde con fermata del Bus e collegamento a Metro Bisceglie M1, proponiamo luminoso appartamento di 71mq al secondo piano, composto da soggiorno con balcone, cucina, disimpegno, bagno e camera da letto.
L’appartamento si presenta in buone condizioni, con pavimenti in parquet e marmo palladiana. I collegamenti pubblici con la metropolitana MM1, la vicinanza ai centri commerciali e alle scuole ne fanno un’ottima soluzione.
Canone di locazione € 568/mese spese escluse. Termoautonomo. Richieste referenze e garante.

Quartiere Giardino-Vivere Smart: un progetto pilota
Valorizzare le aree urbane rendendole smart è un’operazione che può essere considerata il motore per migliorare la qualità di vita dei cittadini. L’intervento in Brownfield, ossia la riprogettazione di un’area esistente per trasformarla in un ecosistema urbano intelligente, è quello che stiamo realizzando a Quartiere Giardino-Vivere Smart.

Un quartiere può essere riprogettato in modo intelligente, intervenendo su una serie di soluzioni innovative coordinate ed integrate tra di loro che agiscono contemporaneamente, sull’introduzione di nuovi modelli di consumi energetici, soluzioni di mobilità sostenibile, nuove modalità di acceso alle informazioni, pratiche di inclusione e coesione sociale. Tra i vantaggi: consumare meno, inquinare meno e garantire una migliore partecipazione e qualità della vita.

Il progetto include: aree WiFi gratuite, bookcrossing, biblioteca di oggetti, orti urbani, sistema di illuminazione intelligente, fun theory e attrezzature ginniche che producono energia. Link https://youtu.be/ehsYI6vD8qY

e contattaci subito se sei interessato a questa iniziativa

Planimetrie

Caratteristiche

locali
2
bagni
1
riferimento
BD04128
ipe
221,86
classe-energetica
G

Mappa